Monday, March 14, 2011

Operation Flashpoint: Red River - nuovo video con sequenze di gioco

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!

A distanza di nemmeno una settimana dall'ultimo video mostrato dai ragazzi di Codemasters, ecco un altro corposo video relativo ad Operation Flashpoint: Red River, ultimo capitolo della serie che ha messo d'accordo, almeno in parte, sia critica che pubblico. Nelle sequenze in questione assistiamo ad un breve monologo, narrato da quello che probabilmente sarà il protagonista (o uno dei protagonisti) in Red River.

Parliamo del Sergente William Kirby, che durante i tre e passa minuti di video illustra le motivazioni che lo hanno spinto a recarsi in Tagikistan a seguito degli infami avvenimenti dell'11 Settembre nella Grande Mela. Per gli angolofoni non sarà certo un problema accostarsi al discorso di Kirby, mentre per gli altri ci limitiamo a riportare le ultime parole, dal retrogusto retorico, che recitano: "chiamatemi come volete, ma non sono un eroe… Sono un marine!". Tolte dal contesto suonano da cliché, ce ne rendiamo conto.

L'uscita è prevista per il 21 Aprile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Operation Flashpoint: Red River - nuovo video con sequenze di gioco é stato pubblicato su gamesblog alle 17:37 di lunedì 14 marzo 2011.


Antonio 14 Mar, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/23980/operation-flashpoint-red-river-nuovo-video-con-sequenze-di-gioco
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment