Friday, March 11, 2011

DICE: "Su Battlefield 3 multiplayer a 256 giocatori possibile ma non divertente"

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!

Battlefield 3: nuove immagini

Dopo aver detto che la serie Battlefield non diventerà mai un "MMO" con milioni di giocatori in contemporanea, DICE restringe ancora il cerchio escludendo la possibilità di un multiplayer a 256 giocatori su Battlefield 3, rivelando esplicitamente che il numero massimo di giocatori sarà 64. Dalle pagine Atomic MPC il CEO Patrick Söderlund spiega:

«Molte persone ci chiedono del multiplayer a 64, 128 o 256 giocatori. Tecnicamente possiamo arrivare a 256, abbiamo già provato. Abbiamo fatto un test con 128 giocatori per squadra. Ma devi fare un gioco che è divertente da giocare. E pensiamo che il massimo divertimento è possibile con 32 o 40 giocatori»

E continua:

«Abbiamo fatto ricerche sostanziali sull'argomento e visto che con 128 giocatori non è divertente. Forse non abbiamo fatto il nostro lavoro di progettazione abbastanza bene, ma crediamo proprio che non ci sia motivo di andare più su di 64 giocatori»

Battlefield 3 è atteso in uscita su PC, PS3 e X360 entro l'autunno.

Battlefield 3: nuove immagini
Battlefield 3: nuove immaginiBattlefield 3: nuove immaginiBattlefield 3: nuove immagini

DICE: "Su Battlefield 3 multiplayer a 256 giocatori possibile ma non divertente" é stato pubblicato su gamesblog alle 16:15 di venerdì 11 marzo 2011.


David 11 Mar, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/23929/dice-su-battlefield-3-multiplayer-a-256-giocatori-possibile-ma-non-divertente
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment