Friday, February 25, 2011

inFamous 2 nuovamente filmato e fotografato

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!

inFamous 2: galleria immagini

Attraverso l'elettizzante video di inFamous 2 che potrete gustarvi dopo la pausa assieme alla galleria immagini correlata, i ragazzi di Sucker Punch ci fanno ballare sulla bilancia del Karma oscillando tra il piatto dell'eroe e quello del distruttore.

Il nostro scopo sarà infatti quello di cacciare la Milizia (con Bestia al seguito) dalla ridente cittadina di New Marais: per riuscirvi, quindi, potremo sfruttare a nostro vantaggio i superpoteri di Cole per aiutare con saggezza e spirito di sacrificio gli abitanti del posto o, al contrario, potremo sempre intraprendere la strada più veloce e devastare tutto ciò che ci si parerà dinanzi non curandoci in alcun modo delle tragiche conseguenze sulla popolazione. La scelta finale, come con il precedente capitolo della saga, spetterà solo ed esclusivamente a noi.

inFamous 2 è atteso in uscita su PlayStation 3 per il 7 giugno in Nord America e, si spera sempre per questa data, anche in Europa.

inFamous 2: galleria immagini

inFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immagini

inFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immaginiinFamous 2: galleria immagini

inFamous 2 nuovamente filmato e fotografato é stato pubblicato su gamesblog alle 01:52 di sabato 26 febbraio 2011.


Michele 26 Feb, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/23705/infamous-2-nuovamente-filmato-e-fotografato
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment