Monday, April 11, 2011

Nintendo porta in Europa Solatorobo: Red the Hunter

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!

t>

Mentre un po' tutti rivolgono la propria attenzione sul nuovo 3DS, il "vecchio" portatile di Nintendo continua a voler prepotentemente dire la sua. D'altra parte la casa di Kyoto ha dimostrato di non voler abbandonare a breve il progetto, ed anche se fosse, questo 2011 è stato sino ad ora denso di titoli di spessore unico. Dopo Inazuma Eleven, Ghost Trick, Pokemon Bianco/Nero e Okamiden, chissà che la stupenda annata non continui con Solatorobo: Red the Hunter. Di che si tratta? Direttamente dal sito:

In Solatorobo: Red he Hunter, dovrai entrare in un epico mondo fantasy, ambientato nella mitica isola galleggiante di Shepherd Republic. Scopri la storia di Red Savarin, un cane antropomorfo con l'abilità di trasformarsi in un umano, e aiutalo nella sua lotta contro i giganti robotici "mecha", e tutti i nemici in cui si imbatterà esplorando l'isola.

In seguito all'accorto siglato con Namco Bandai, Nintendo porterà il titolo in questione anche qui nel Vecchio Continente. Prima di congedarci con la speranza di tenervi quanto più aggiornati a riguardo, aggiungiamo che lo sviluppatore è CyberConnect2 e ad occuparsi delle ambientazioni è (fra gli altri) il disegnatore di manga Nobuteru Yūki (The Vision of Escaflowne).

Nintendo porta in Europa Solatorobo: Red the Hunter é stato pubblicato su gamesblog alle 21:21 di lunedì 11 aprile 2011.


Antonio 12 Apr, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/24456/nintendo-porta-in-europa-solatorobo-red-the-hunter
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment