Approfittando di un incontro con la stampa avvenuto in queste ore a Londra, i ragazzi di DICE hanno pubblicato in Rete tutta quella serie di immagini di gioco, di bozzetti preparatori e di vignette di Battlefield 3 che, a vario titolo, hanno offerto nelle scorse settimane ai redattori dei più autorevoli mensili videoludici (Game Informer su tutti).
Ed è proprio durante questo incontro che il produttore esecutivo di Battlefield 3, al secolo Patrick Bach, ha spiegato ai nostri colleghi di VideoGamer quali e quante saranno le differenze tra la versione PC e quella da destinare all'utenza di X360 e PS3:
"Tutto ciò che vi stiamo mostrando riguarda la versione PC di Battlefield 3: su console, ovviamente, dovremo scendere a compromessi con l'hardware a nostra disposizione, cionostante la differenza tra le due versioni non sarà così evidente e, comunque vadano le cose, siamo sicuri che su console saremo in grado di raggiungere un dettaglio grafico ben più elevato di quello della concorrenza.
Le differenze rispetto alla versione PC non riguarderanno aspetti della giocabilità ma solo del comparto grafico: su X360 e PS3 la risoluzione, gli effetti di blur, l'anti-aliasing e il framerate saranno settati a un livello inferiore rispetto a quello possibile su computer di fascia alta."
L'uscita di Battlefield 3 sulle piattaforme poc'anzi citate è prevista per l'autunno (ma c'è già, tra le gole profonde che circolano in Rete, chi è pronto a giurare che vedrà la luce dei negozi il 2 novembre). Subito dopo la pausa, la seconda parte della nutrita galleria immagini odierna.
Battlefield 3: galleria immagini
Battlefield 3: nuove immagini e informazioni sulle differenze tra le versioni PC e console HD é stato pubblicato su gamesblog alle 00:30 di sabato 09 aprile 2011.
--
Source: http://www.gamesblog.it/post/24406/battlefield-3-nuove-immagini-e-informazioni-sulle-differenze-tra-le-versioni-pc-e-console-hd
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com
No comments:
Post a Comment