Da quando ne è stata confermata l'uscita in Nord America, non possiamo negare di essere senza dubbio più distesi ogni qualvolta ci tocchi parlare di Catherine. Nonostante questo, però, è altrettanto vero che ci piacerebbe informarvi circa la data d'uscita europea, ed invece… invece beccatevi l'aggiornamento del sito ufficiale Atlus, quello relativo al negozio online!
E' qui che troverete alcune interessanti novità affini al gioco. Niente di trascendentale, s'intende. Solo una tazzina, due sacche che potrebbero tornarvi utili per andare a fare la spesa, nonché alcune simpatiche magliette a tema. Il prezzo di quest'ultime si aggira grossomodo sui 40 euro. Gli oggetti sopra elencati, invece, non arrivano nemmeno a 15 euro. Quanto ai soggetti riportati in queste t-shirt, ovviamente troviamo Vincent e i suoi due incubi al femminile, ossia Catherine e Katherine. Qui trovate le nostre impressioni sulla demo giapponese del gioco.
Catherine: immagini delle magliette in vendita sul sito di Atlus
Catherine: e fu così che Atlus si diede al merchandising é stato pubblicato su gamesblog alle 18:57 di domenica 10 aprile 2011.
--
Source: http://www.gamesblog.it/post/24433/catherine-e-fu-cosi-che-atlus-si-diede-al-merchandising
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com
No comments:
Post a Comment