Monday, February 21, 2011

Blizzard in difficoltà con lo sviluppo del marketplace di Battle.Net

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!

Dustin Browder, capo designer di StarCraft II, ha confessato a Eurogamer che i lavori sul marketplace interno di Battle.Net stanno procedendo in modo molto affannoso e potrebbero addirittura non portare a nessun risultato:

«Come potrete immaginare c'è un infinito numero di difficoltà che dobbiamo superare. Stiamo provando a risolvere i problemi. Non so come riusciremo a risolvere alcuni problemi riguardanti i diritti dei giocatori. Come possiamo proteggere i giocatori evitando che altri utenti "plagino" le mappe da loro create? Che regole stabiliranno il prezzo giusto da dare alle mappe? C'è proprio una tonnellata di roba da decidere»

E aggiunge poi, con un pizzico di amarezza:

«Il marketplace di Battle.Net è piuttosto distante dall'essere pronto per la pubblicazione. Abbiamo già cancellato interi giochi in passato. Warcraft Adventures non ce l'ha fatta a uscire, e parliamo di un gioco che era praticamente pronto. Ma ci stiamo lavorando veramente duro. Abbiamo un team dedicato. Ho speranza e fede nel successo del progetto, e siamo assolutamente impegnati a realizzarlo»

Il marketplace di Battle.Net è stato annunciato a inizio 2009, e dovrebbe permettere ai "modder" di StarCraft II e altri giochi futuri di pubblicare contenuti (mappe, espansioni, etc.) sia gratuiti che a pagamento.

Blizzard in difficoltà con lo sviluppo del marketplace di Battle.Net é stato pubblicato su gamesblog alle 13:49 di lunedì 21 febbraio 2011.


David 21 Feb, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/23624/blizzard-in-difficolta-con-lo-sviluppo-del-marketplace-di-battlenet
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment