Monday, March 7, 2011

Mortal Kombat giocabile contemporaneamente in 2D e 3D

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!

Mortal Kombat: galleria immagini

Siete in possesso di tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia per l'intrattenimento domestico, ma allo stesso tempo vi piace giocare insieme ai vostri amici? I creatori di Mortal Kombat hanno trovato allora una soluzione per voi, che vi permetterà di evitare di alienarvi da soli davanti allo schermo dovendo usare necessariamente gli occhialini appositi per il gioco in 3D su PlayStation 3.

A quanto pare infatti, sulla console Sony Mortal Kombat sarà giocabile contemporaneamente in 2D e 3D grazie alla tecnica studiata da NetherRealm Studios per far sì che dal punto di vista grafico i personaggi appaiano in entrambi i casi chiari e puliti, notando solo come unica differenza l'ambiente di sfondo leggermente sfocato per chi vedrà il gioco in 2D.

Nulla per cui possa valere la pena strapparsi i capelli dalla testa, così come del resto è per molti (almeno per lo stato attuale dell'arte) il 3D. Ricordiamo che Mortal Kombat arriverà il 21 aprile oltre che PlayStation 3 anche su Xbox 360.

Via | Eurogamer

Mortal Kombat giocabile contemporaneamente in 2D e 3D é stato pubblicato su gamesblog alle 10:32 di lunedì 07 marzo 2011.


Rosario 07 Mar, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/23850/mortal-kombat-giocabile-contemporaneamente-in-2d-e-3d
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment