Sunday, March 27, 2011

Crysis 2: una patch corregge bug ed elimina la mira automatica dalla versione PC

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!

Crysis 2: galleria immagini
Crytek ha pubblicato nelle scorse ore una patch per la versione PC di Crysis 2, sviluppata per correggere alcuni bug e al tempo stesso venire incontro alle richieste della community. Il dato più curioso è che il sistema opzionale di mira automatica è stato completamente rimosso dopo che gli utenti si erano uniti una sorta di "rivolta popolare" sui forum ufficiali. In effetti la mira automatica in uno sparatutto in soggettiva su PC è una cosa abbastanza ridicola…

Fra le altre cose è stata riabilitata la console, velocizzata la chat testuale, corretti i problemi con alcune cuffie USB, migliorato il sistema che rileva i cheater.

Nonostante la patch ci sono comunque alcuni utenti che lamentano problemi di login, non riuscendo a giocare in multiplayer (pare che qualcuno riesca facendo il login con un account MyCrysis). Immaginiamo che un'ulteriore correzione arriverà nelle prossime settimane, o addirittura i prossimi giorni se il problema è risolvibile con un hotfix.

Vi rimandiamo alla prossima settimana per la nostra recensione di Crysis 2.

Crysis 2: una patch corregge bug ed elimina la mira automatica dalla versione PC é stato pubblicato su gamesblog alle 11:03 di domenica 27 marzo 2011.


David 27 Mar, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/24185/crysis-2-una-patch-corregge-bug-ed-elimina-la-mira-automatica-dalla-versione-pc
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment