Tuesday, February 22, 2011

Vietnam: di notte verranno bloccati i server per giocare online

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!


Il governo del Vietnam ha imposto ai provider internet nazionali di bloccare completamente l'accesso ai server per giocare online dalle 10 di sera alle 8 di mattina. Il provvedimento entrerà in vigore dal prossimo 3 marzo.

Come riporta Ausgamer, il governo ritiene che giocare continuamente online nelle ore notturne sia una "minaccia sociale" e provochi diversi "effetti collaterali" che è necessario mitigare. A parlare è il ministro Le Nam Thang:

«La gestione di internet dovrebbe essere migliorata in modo che vada incontro alla richiesta di informazione e alla garanzia della sicurezza in rete senza però condizionare lo stile di vita e le usanze dei più giovani. I dipartimenti provinciali di informazione e comunicazione ispezioneranno le attività di gioco online in tutta la nazione e interverranno se le regole saranno violate, cancellando i servizi dei trasgressori»

In tutto il mondo i videogiocatori che popolano i server nelle ore notturne sono tantissimi. Conosco alcuni, anzi, che giocano praticamente solo di notte. Che ne pensate di un simile provvedimento?

Vietnam: di notte verranno bloccati i server per giocare online é stato pubblicato su gamesblog alle 11:14 di martedì 22 febbraio 2011.


David 22 Feb, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/23641/vietnam-di-notte-verranno-bloccati-i-server-per-giocare-online
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment