Tuesday, February 22, 2011

Deus Ex: Human Revolution - impressioni dai primi 10 minuti di gioco

Thank you for using rssforward.com! This service has been made possible by all our customers. In order to provide a sustainable, best of the breed RSS to Email experience, we've chosen to keep this as a paid subscription service. If you are satisfied with your free trial, please sign-up today. Subscriptions without a plan would soon be removed. Thank you!

Deus Ex: Human Revolution - nuove immagini
Alcune riviste straniere hanno avuto modo di scrivere un'anteprima sui primi dieci minuti di gioco dell'attesissimo Deus Ex: Human Revolution. Vi riportiamo una selezioni di commenti dalle varie testate, che sembrano veramente molto positivi:

Gamefront:

«Human Revolution ha costruito un mondo interessante con alcuni personaggi tragici, e la sensazione è che tutti loro avrebbero potuto essere persone vere»

Game Revolution:

«Ora che posso controllare Jensen, posso giudicare la grafica meravigliosa di Human Revolution. Non parlo in termini di mero numero di poligoni, sebbene sia davvero alto. Fra tutto, Human Revolution è molto bello grazie alla vitalità degli ambienti, agli NPC che interagiscono uno con l'altro, a tutto quello che ti circonda»

Platform Nation:

«Deus Ex: Human Revolution non sarà un semplice sparatutto in soggettiva dove non si fa altro che correre, sparare e superare i livelli. DEHR vi proietterà nel mondo di Adam Jensen e sarà una vera delizia sia per i fan di vecchia data che per chi si avvicinerà solo adesso a questo RPG pieno d'azione»

Deus Ex: Human Revolution è atteso su PC, X360 e PS3 in una data indicativa tra il 1 aprile di quest'anno e il 31 marzo del 2012.

Deus Ex: Human Revolution - impressioni dai primi 10 minuti di gioco é stato pubblicato su gamesblog alle 14:40 di martedì 22 febbraio 2011.


Rosario 22 Feb, 2011


--
Source: http://www.gamesblog.it/post/23643/deus-ex-human-revolution-impressioni-dai-primi-10-minuti-di-gioco
~
Manage subscription | Powered by rssforward.com


No comments:

Post a Comment